contro propri condannati a una pena consentiti l’obiettivo

Nella Confederations Cup quest’estate, tecnologie assistive è apparso nel gioco di calcio video, anche se questa tecnologia riduce i falsi positivi di calcio, ma sconvolto il ritmo del gioco. Nei giorni scorsi finali Super Cup in Olanda, ma un arbitro nella premessa di mantenere la fluidità del gioco, ha fatto la scelta giusta.

Supercoppa nei territori del team olandese, Feyenoord e Vitesse, Feyenoord ha giocato bene, ha segnato un gol prima. Gara per i primi maglia da Real Madrid bambino 54 minuti, la squadra di Vitesse fronte offensivo, la squadra di camerieri di un giocatore la possibilità di ottenere una sola palla, ma il giocatore è stato Feyenoord giocatore sradicamento. Quando l’arbitro nell’incidente, non era sicuro se si tratta di un fallo, secondo l’esempio precedente, deve interrompere il gioco che soffia, poi il video arbitro per aiutare le affronta. Ma l’arbitro non lo ha fatto, ma ha segnalato il gioco continua.

Feyenoord aveva la palla immediatamente ha cominciato a reagire, dopo il trasferimento di 15 secondi, a lungo raggio giocatore del Feyenoord, il portiere vende Vitesse, Feyenoord bruciapelo in rete. Morto gioco della palla nello stato, e la coppia ha cominciato quando l’arbitro dopo che il giocatore è caduto al video arbitro camerieri terra aiuto in area di rigore.

L’arbitro è andato a bordo campo per iniziare a guardare il maglia da Neymar Jr 10 video in quel momento, dopo aver pensato per un massimo di 40 secondi, l’arbitro ritiene che il Feyenoord ha avuto in area di rigore appartiene affronta fallo, fallo il Feyenoord settimo giocatore un cartellino giallo e un rigore alla squadra di Vitesse, mentre il Feyenoord poi ha segnato quel gol è stato maglia da manchester united bambino annullato.

I camerieri squadra finalmente ha segnato un calcio di rigore, punteggio Feyenoord pensava si era trasformato in un istante per 2-0 1-1, seguito dal Feyenoord, anche se non interessati nella vittoria calci di rigore nel corso Vitesse vittoria, ma la pena è diventato il centro dei tifosi dopo la partita calda.

Dalla discussione dei maglia da manchester united bambino fan di vedere, la maggior parte dei fan ha riconosciuto multato l’arbitro, senza determinare se il primo fallo segnalato il gioco continua, quindi attendere maglie barcellona bambino che l’aiuto di video di arbitro, quando la palla è morta, che mantiene la continuità del gioco. Alcuni fan menzionati anche l’esempio di un grande periodo dell’anno Luo a Inter giocare contro la Juve l’efficacia del gioco, se non ci fosse il video arbitro, o l’Inter vincere, mentre la traiettoria carriera grande Luo, così come il modello del calcio mondiale potrebbe essere una grande differenza.

Quindi, se sei un appassionato di calcio, per ulteriori informazioni su T-shirt, si prega di visitare: http://www.magliedacalcio.club.